Sara Tommasi, la manager: “Aborto per curare il disturbo bipolare” – FOTO-VIDEO

Sara Tommasi aborto
La manager di Sara Tommasi: “Aborto per curare un disturbo bipolare” – FOTO: Instagram

Voce Sara Tommasi aborto, la sua agente spiega cosa è successo e compie alcune importanti precisazioni sul conto della 38enne showgirl.

La vita di Sara Tommasi è cambiata in meglio già da qualche tempo, dopo i noti bassi che ne hanno contraddistinto l’esistenza nel privato ledendone anche l’immagine pubblica. La showgirl ternana è legata da tempo all’imprenditore Angelo Guidarelli e qualche mese fa aveva fatto sapere di aspettare un bambino dal suo compagno. Purtroppo però giunge una brutta notizia, svelata dalla sua manager, Debora Cattoni. La gravidanza è stata infatti interrotta, e questo a causa di motivi di salute legati alle condizioni della stessa Sara Tommasi. Diverse sarebbero le problematiche in questo senso affrontate dalla 38enne nativa di Narni, e su tutte spicca un disturbo bipolare per il quale è ancora in cura e che sarebbe a monte di questo triste aggiornamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Tommasi, la notizia dell’aborto diffuso dalla sua agente

“Ha ripreso il trattamento per riprendersi, il suo fidanzato le sta sempre accanto”, ha scritto la Cattoni su Instagram. Ma c’è chi sospetta che tutto questo non sia vero, un pò sulla falsariga dei fattacci Pamela Prati-Eliana Michelazzo. Sara Tommasi da marzo si è rimessa in gioco conducendo due programmi radiofonici su delle emittenti locali di Terni. In particolare su TeleTerni le è stata affidata la conduzione di ‘Maratthan Transfer’. Su Radio Passeggiata conduce invece ‘Sara quel che sarà’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

Un post condiviso da Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Impostazioni privacy