Sara Tommasi, chi è il fidanzato Angelo Guidarelli: età, foto, vita privata

sara tommasi
(Instagram)

Sara Tommasi, chi è il fidanzato Angelo Guidarelli: età, foto, vita privata del misterioso compagno della showgirl. Da quando Debora Cattoni, manager e amica di Sara Tommasi, aveva rivelato che la showgirl era in dolce attesa si è scatenato un putiferio. Aveva fatto anche il nome di un imprenditore, tal Angelo, con cui starebbe per convolare a nozze. Una nuova vita che non ha convinto molti e c’è chi ha tirato fuori il caso Pamela Prati, sostenendo che anche la showgirl con un passato complicato si sarebbe inventata tutto. Sul sito di gossip Dagospia si era parlato addirittura di “caltagironata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A smentire che si tratti di una bufala arriva il settimanale ‘Spy’, che pubblica le foto del ‘presunto’ diretto interessato e scrive: “Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all’orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guidarelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma!”.

Il suo profilo Twitter –>

Concittadino di Sara Tommasi, Angelo Guidarelli è militante di CasaPound, organizzazione di estrema destra, tifoso interista e apparentemente molto vicino ad associazioni animaliste che si occupano di cani e gatti abbandonati. Non solo, stando a quanto riferito dalla stessa showgirl, è anche un imprenditore locale che si occupa di acque minerali. Sempre secondo i racconti di Sara Tommasi, i due si sarebbero conosciuti qualche anno fa ormai in un ristorante, mentre lei cercava di riprendere in mano la sua vita.

Leggi anche –> Sara Tommasi, la manager: “Aborto per curare il disturbo bipolare” – FOTO-VIDEO

Impostazioni privacy