Valentino Rossi, chi è la fidanzata Francesca Sofia Novello: foto e vita privata

Francesca Sofia Novello è la donna che oggi fa battere il cuore di Valentino Rossi: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Originaria di Arese (provincia di Milano), 25 anni, studentessa di Giurisprudenza ma anche modella: sono questi i “segni particolari” di Francesca Sofia Novello, la ragazza che è riuscita a far battere il cuore del mitico Valentino Rossi (che di anni ne ha 39). Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Francesca Sofia Novello

In principio fu Linda Morselli, la modella con cui il fuoriclasse delle due ruote Valentino Rossi è stato ben quattro anni. Capitolo chiuso: ora nel cuore del campione di Tavullia c’è spazio solo per Francesca Sofia Novello. La ragazza, classe 1994, ha 25 anni ed è alta 1,78 cm. Viene da Arese, in provincia di Milano, e nella vita studia Giurisprudenza e fa la modella di intimo. In particolare, Francesca Sofia Novello lavora con la famosa agenzia di moda Major Model Management e ha prestato il volto a una recente campagna di Guess.

Non solo: la girlfriend del Valentino Nazionale è anche una star su Instagram, dove conta oltre 37mila follower. E’ proprio sul popolare social che ha finalmente ufficializzato la sua relazione con Valentino Rossi, ad agosto 2018, quando ha postato una tenera foto di loro due che si abbracciano. I due si sarebbero conosciuti nel 2016 a Monza, dove la ragazza lavorava come “ombrellina”. Insomma, anche in questo caso galeotta fu la moto. E nonostante le solite malelingue, tra loro la relazione sembra andare a gonfie vele!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love you ♥️ @valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy