Pirata+della+strada+travolge+due+cuginetti+di+11+anni%2C+uno+%C3%A8+morto
viagginewscom
/2019/07/12/pirata-della-strada-travolge-cuginetti/amp/
News

Pirata della strada travolge due cuginetti di 11 anni, uno è morto

Un pirata della strada travolge due bambini, uno è morto – FOTO: viagginews.com

È stato arrestato il pirata della strada che ieri sera ha travolto ed ucciso un bambino, riducendo in fin di vita l’altro.

Gli agenti di polizia di stanza a Vittoria, in provincia di Ragusa, hanno arrestato il pirata della strada responsabile della morte di un bambino. L’uomo ha travolto i piccoli, cuginetti entrambi di 11 anni, all’esterno dell’abitazione di uno dei due, nella serata di ieri. Sul suo Suv c’erano segni inequivocabili che dimostrano l’avvenuto impatto. L’omicida è risultato avere anche dei precedenti penali, i livelli di alcol nel suo sangue erano superiori di quasi 4 volte il limite consentito. Inoltre lui stesso ha confermato di avere assunto anche della cocaina. Il pirata della strada procedeva a velocità molto elevata in pieno centro abitato. Nell’effettuare un sorpasso azzardato, il pazzo ha investito i due bambini, finendo con l’ucciderli. Uno dei due piccoli è deceduto sul colpo mentre l’altro versa attualmente in gravissime condizioni in ospedale, dove è entrato in codice rosso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pirata della strada, armi a bordo del suo veicolo

Cinque ore dopo l’arrivo del bimbo nella più vicina struttura medica, è stato disposto il trasferimento al Policlinico di Messina in eliambulanza, ma qui è poi spirato. Naturalmente l’omicida stradale non si è fermato a prestare soccorso, proseguendo nella sua folle fuga e cercando di eludere l’intervento della polizia. Successivamente però è stato lui stesso a consegnarsi, confessando il tutto, ed ammettendo di essersi messo alla guida ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Con il pirata viaggiavano altre tre persone. Pure questi hanno provato a far perdere le loro tracce, ma le forze dell’ordine li hanno individuati e denunciati per vari reati. Dopo una perquisizione al Suv, gli agenti hanno scoperto che nel cofano c’erano una mazza da baseball ed un manganello telescopico.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino