Ed Sheeran: a Milano apre l’Ed Quarter per celebrare l’uscita del nuovo disco

Ed Quarter: il quartiere generale di Ed Sheeran a Milano per celebrare l’uscita del nuovo disco del cantante dai capelli rossi.

ed-sheeran-disco-nuovo

Tutti i fan di Ed Sheeran saranno entusiasti di sapere che dall’11 al 14 luglio aprirà a Milano un Experience Room chiamato Headquarter nel negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo proprio per permettere ai fan del cantante dai capelli rossi di entrare appieno nel mondo di Ed Sheeran. Il tutto per celebrare l’uscita del nuovo album del cantante prevista per la mezzanotte dell’11 luglio. Venerdì 12 infatti uscirà il nuovo disco di Ed Sheeran e a Milano alla Mondadori nasce questo quartier generale. Un luogo di ritrovo con tanti giochi, esperienze e attività interattive proprio per vivere e conoscere ancora di più il proprio idolo.

Ed Sheeran, arriva il quartier generale del cantante per il suo nuovo disco

Dalle 18 dell’11 luglio fino a domenica 14 luglio quindi ci sarà la possibilità di entrare con tutte le scarpe nel mondo di Ed Sheeran con Photo Booth, merchandising ufficial, un instawall dove lasciare una dedica al cantante e la Warner ha deciso anche di fare un regalo ai giovani cantanti dando loro la possibilità di esibirsi su un piccolo palco cantando ovviamente le canzoni di Ed Sheeran. Un bel modo per farsi notare magari proprio dal cantante stesso non vi pare? Per iscriversi basta inviare una mail entro oggi 10 luglio a WarnerMusicItalyofficial@gmail.com e i fortunati prescelti saranno i protagonisti di questa pazzesca experience. Spazio anche al divertimento però: per quelli che non sanno proprio cantare benissimo ci sarà modo di cimentarsi lo stesso con i brani di ed sheeran con un’area karaoke allestita all’interno proprio del head quarterer con tanti gadget esclusivi e la possibilità di ascoltare in anteprima oltre che comprare il nuovo album di Ed Sheeran. Insomma, non c’è tempo da perdere! Ed ci sta aspettando!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy