Isle of MTV Malta 2019: musica, divertimento e spiagge per l’estate

Questa sera va in onda Isle of MTV Malta 219: l’appuntamento con il Festival dell’estate più atteso.

isle mtv malta 2019 cast programma
Isle Of MTV Malta 2019

Se ancora non siete partiti per le vacanze estive 2019 e state cercando una destinazione particolare dove trascorrere le vostre ferie, forse la meta perfetta per voi è Malta! Quest’anno MTV vi porta infatti in questa bellissima isola per assistere al festival musicale Isle of MTV Malta in programma per martedì 9 luglio, ci si potrà così divertire e iniziare a scoprire l’isola sotto un’ottica diversa: musicale e bellissima.

Come vedere Isle of MTV Malta 2019 in tv

L’isola di Malta, dal 9 al 14 luglio ospiterà questa settimana di festival gratuito ed estivo tra i più grandi d’Europa organizzato proprio da MTV. Siamo ormai arrivati alla tredicesima edizione dell’appuntamento che prenderà il via a La Valletta con la diretta della prima puntata di questo festival che si potrà vedere in tempo reale su tutti i canali Mtv del mondo proprio questa sera, martedì 9 luglio.

Cantanti Isle of MTV, Malta 2019: la line up

La line-up è ricca di nomi importanti come Ava Max, Bebe Rexa, Martin Garrix e Wiley. Un cast intenso e all’insegno del divertimento, potrete quindi assistere a questo festival sia direttamente a Malta, sia comodamente seduti sul divano su Mtv canale 130 di Sky alle ore 22, mentre uno speciale dedicato proprio al festival di MTV a Malta sarà trasmesso giovedì primo agosto alle 22:50.

Malta, come scoprire l’isola per una vacanza estiva 2019

Questo festival è un appuntamento imperdibile non solo per via della musica, come abbiamo capito, ma anche per iniziare ad innamorarsi un pochino di questa bellissima isola che diventa spesso meta di turisti e vacanzieri durante l’estate che trovano qui il giusto connubio tra relax, divertimento, giornate in spiaggia e movida notturna. Se quindi ancora non avete deciso dove andare in vacanza per questa estate 2019, l’isola di Malta potrebbe essere proprio la soluzione giusta per voi!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy