Caduta+Libera%3A+Nicol%C3%B2+Scalfi+torna+nel+quiz+show+di+Canale+5
viagginewscom
/2019/07/09/caduta-libera-nicolo-scalfi-ritorno/amp/
Categoria News

Caduta Libera: Nicolò Scalfi torna nel quiz show di Canale 5

Caduta Libera, la nuova indiscrezione: Nicolò Scalfi torna nel quiz show di Canale 5, l’ex campioncino nuovamente nel programma di Gerry Scotti.

(screenshot video)

Nei giorni scorsi, dopo 88 puntate e ben 650mila euro di montepremi, Nicolò Scalfi è stato sconfitto come campione in carica nel programma Caduta Libera. Erano sempre più insistenti le voci su una sua imminente eliminazione, ma lui sembrava non mollare fino a qualche sera fa, esattamente sabato 6 luglio, è arrivata la sconfitta inattesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno di Nicolò Scalfi a Caduta Libera: cosa c’è di vero

Nel corso della lunga permanenza in trasmissione, anche il privato di Nicolò Scalfi era entrato nelle case degli italiani: prima ha avuto una relazione amorosa con un’altra concorrente del programma, ovvero Valeria Filippetti, successivamente ha presentato in trasmissione Sara Mustari, la sua nuova fidanzata. Insomma, il ‘campioncino’ è diventato davvero un personaggio social e in molti vogliono saperne di più su di lui.

Ora – stando a diverse indiscrezioni – per Nicolò Scalfi si preannuncia un quasi immediato rientro nel quiz show. Ancora non è chiaro il suo ruolo: sicuramente sarà ospite in qualche puntata dei prossimi giorni, dove potrà dare l’in bocca al lupo ai nuovi concorrenti. Ma c’è chi vocifera che potrebbe addirittura tornare per rimettersi in gioco e magari prendersi una vera e propria rivincita.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.