Facebook Down: problemi in Italia e in Europa, cosa sta succedendo

Nuovo Facebook Down: problemi in Italia e in Europa per il social network, ma anche per WhatsApp e Instagram, cosa sta succedendo.

Facebook down
(Pixabay)

Facebook ha smesso di funzionare correttamente, allo stesso modo di WhatsApp. Piuttosto che un’interruzione totale o globale, il problema di Facebook sembra essere specifico per alcune funzionalità. Gli utenti segnalano che specifici post o foto non vengono visualizzati, ma che la pagina potrebbe non essere caricata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Down Facebook ma anche Instagram e WhatsApp: tutte le news

Problemi vengono segnalati anche per Instagram. Tra le altre problematiche che riguardano i social del “gruppo Zuckerberg“, c’è l’impossibilità di caricare o scaricare immagini, video o messaggi vocali. In questi minuti, sono decine e decine le segnalazioni di disservizi che arrivano al portale Downdetector, che monitora la situazione con il contributo degli utenti.

La problematica, a quanto pare, non sembra riguardare solo l’Italia, ma un po’ tutta Europa. Per quel che concerne WhatsApp, al momento, scaricare o inviare un file sta diventando difficile. Il consiglio è sempre il solito: attendere che il problema venga risolto senza perdere la pazienza. Intanto, su Twitter si moltiplicano le segnalazioni con l’hashtag #facebookdown.

Leggi anche –> Facebook down, cosa sta succedendo: social impazziti

https://twitter.com/elenafalcine/status/1146420254777729024

Impostazioni privacy