Eros Ramazzotti World Tour 2019: dove vederlo live in Europa e America

Vita Ce N’È World Tour 2020 Eros Ramazzotti: le date in Italia in estate e quelle in Europa e in America.

eros-ramazzotti-tour-mondiale-date-info-biglietti

Eros Ramazzotti è un cantante poliedrico e seguito da tantissimi fan che stanno al suo fianco ormai da diversi anni. I fan di Eros Ramazzotti sono quindi entusiasti nell’aver scoperto che il loro cantante preferito inizierà a cantare in un World Tour che lo porterà in giro per il mondo. Infatti Vita Ce N’È World Tour 2020 prenderà il via l’11 luglio da Locarno. Ecco cosa sapere.

L’11 luglio parte questo straordinario tour di Eros Ramazzotti e oltre 600.000 biglietti sono già stati venduti dall’artista italiano più famoso al mondo. Eros Ramazzotti porterà la sua musica in America nord e sud per 15 incredibili date e arriverà anche in Europa, Francia, Spagna, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Germania, Austria… e dopo le anteprime di Torino Milano e Roma, l’11 luglio si riparte con il suo Vita Ce N’È World Tour 2020.

Eros Ramazzotti: date, band e cosa sapere

Eros Ramazzotti sarà protagonista dei live durante l’estate in alcune città europee e poi arriverà anche a calcare i palchi di due location straordinarie del nostro paese: il teatro antico di Taormina e l’Arena di Verona. Quella di Eros Ramazzotti è un’impresa live incredibile con un allestimento innovativo e una produzione internazionale. Insieme a lui sul palco ci saranno 8 musicisti straordinari e due cuori coristi: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono). Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori). Insomma, ora sapete tutto sul tour 2019 di Eros Ramazzotti, non vi resta che segnarvi le date importanti sul calendario e cercare di accaparrarvi un biglietto il prima possibile per evitare di rimanere senza!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy