Notte Rosa 2019 in Romagna: eventi, cantanti e programma completo

Notte Rosa 2019 Emilia Romagna: il programma con tutti gli eventi.

notte-rosa-emilia-romagna
iStock

Torna come ogni anno un appuntamento imperdibile che è quello con la Notte Rosa a Rimini. È scattato il conto alla rovescia per il Capodanno dell’estate italiana che quest’anno si svolgerà il 5 luglio e vede in programma oltre 400 eventi, concerti, incontr, spettacoli, show cooking e tanto divertimento. Il Fil Rouge che collega tutti gli eventi della quattordicesima edizione è Pink Revolution, ossia la rivoluzione rosa. È una vera e propria rivoluzione delle spiagge della riviera che comincerà a luglio.

Programma Notte Rosa 2019

Le spiagge saranno così animate con una festa straordinaria e un programma ricco di eventi. Si parte infatti mercoledì 3 luglio da Rimini con il concerto di Benji & Fede anche se il weekend vero e proprio dedicato alla notte rosa prenderà il via venerdì 5 luglio con il concerto di Francesco De Gregori e la sera assisteremo anche al live della dj russa Nina Kraviz per una tappa del Galaxy Tour. Sempre venerdì si potrà anche assistere al concerto di Giusy Ferreri e Baby K. Ci sarà anche l’anteprima di Deejay On Stage a Piazzale Roma con Linus e Nicola Savino che dalle 18 alle 20 all’interno del truck della radio trasmetteranno il programma. Mahmood si esibirà anche lui venerdì 5 luglio a Bellaria per una tappa del suo tour. Successivamente vedremo anche gli Stadio, Shade, Federica Carta, le Vibrazioni, Elodie, i Tiromancino, Fred De Palma, Lorenzo Fragola e Sergio Sylvestre.

Spazio anche ai bambini alle famiglie con la notte rosa al castello di Ferrara dove il 6 luglio si inaugurerà una mostra intitolata Revolutions 1989-2018 con tanti spettacoli per mostrare ciò che la Romagna è in grado di fare tra divertimento, cultura, storia, arte, ospitalità e enogastronomia .Bisogna quindi andare a riscoprire la forza delle donne con questa Pink Revolution della notte rosa di tutta la Romagna

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy