Marica Pellegrinelli, chi è: età e carriera della moglie di Eros Ramazzotti

Chi è Marica Pellegrinelli
(Instagram)

Conosciamo qualche dettaglio in più sulla vita di Marica Pellegrinelli: età e carriera della giovane presentatrice sposata con Eros Ramazzotti.

Tutti gli appassionati di gossip sapranno perfettamente che Marica Pellegrinelli è la giovane e bellissima moglie di Eros Ramazzotti. La ragazza ha conosciuto il cantante quando aveva appena 21 anni ai ‘Wind Music Award‘. Il loro è stato un colpo di fulmine, visto che da quel primo incontro non si sono mai lasciati, sono convolati a nozze ed hanno avuto due splendidi figli. In questi 10 anni non ci sono stati pettegolezzi riguardanti la coppia, solo recentemente il settimanale ‘Spy‘ ha avanzato l’ipotesi che tra Eros e Marica ci sia in corso una piccola crisi. Si tratta in ogni caso di una voce priva di qualsiasi conferma. Rapporto stabile o meno, cerchiamo di conoscere meglio questa presentatrice con il fisico da indossatrice che ha rubato il cuore ad Eros.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Marica Pellegrinelli: età e carriera della presentatrice

Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo il 17 maggio del 1988. Nella città lombarda è rimasta solamente fino a quando non a conseguito il diploma, poi ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare all’università. In quegli anni, però, ha cominciato a frequentare corsi di dizione e recitazione ed a soli 21 anni era già diventata una modella ed una presentatrice. Proprio attraverso il lavoro come valletta ai Wind Music Awards (esperienza ripetuta lo scorso anno) ha conosciuto il suo attuale marito, ma negli anni passati ha preferito dedicarsi al mondo della moda. Marica ha un profilo Instagram seguitissimo per merito degli scatti professionali e non che la ritraggono in costume da bagno o intimo e permettono ai follower di ammirarne le forme perfette (92-63-92). La modella è riuscita a mantenere un fisico perfetto nonostante le due gravidanze – è madre di Rafaela Maria e Gabrio Tullio – grazie ad una dieta a base di verdura, frutta e pesce.

Impostazioni privacy