Niccol%C3%B2+Scalfi+di+Caduta+Libera%3A+gi%C3%A0+finita+con+Sara+Mustari
viagginewscom
/2019/06/26/niccolo-scalfi-caduta-libera-finita-sara-mustari/amp/
Categoria News

Niccolò Scalfi di Caduta Libera: già finita con Sara Mustari

Niccolò Scalfi ancora campione di Caduta Libera, ma c’è una brutta notizia: già finita con Sara Mustari, l’annuncio della ragazza su Instagram.

(screenshot video)

Anche ieri sera, Nicolò Scalfi è riuscito a riconfermarsi sempre campione in carica nel programma Caduta Libera. Si fanno insistenti le voci su una sua imminente eliminazione, ma intanto il giovane concorrente stasera potrebbe festeggiare 80 puntate da campione del quiz show. Nei giorni scorsi, il ‘campioncino’, che ha avuto una relazione amorosa con un’altra concorrente del programma, ovvero Valeria Filippetti, ha presentato in trasmissione Sara Mustari, la sua nuova fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio di Sara Mustari su Nicolò Scalfi

O meglio, la sua nuova ex fidanzata: infatti, nemmeno il tempo di approfondire la conoscenza e già – come sembra – tra i due sarebbe finita. Come noto, le puntate di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5, vengono registrate con largo anticipo rispetto alla messa in onda: per cui, può succedere che quando poi vengono programmate, le cose per i concorrenti siano cambiate.

L’annuncio della rottura tra Nicolò Scalfi e Sara Mustari è stato dato via Instagram dalla ragazza: “Ragazzi, queste puntate sono di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme…Quindi basta domande su di lui…”. Poi ha anche spoilerato: “Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio”. Intanto, il ‘campioncino’ è entrato nella top five dei campioni in carica di quiz show italiani più longevi di tutti i tempi e punta a scavalcare l’Uomo Gatto.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.