Costa d’Avorio Sudafrica streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Costa d’Avorio e Sudafrica è valida per il girone D della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Costa d'Avorio Sudafrica streaming
(ISSOUF SANOGO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 16.30 di lunedì 24 giugno 2019 il match della Coppa d’Africa tra Costa d’Avorio e Sudafrica, entrambe inserite nel gruppo D, insieme a Marocco e Namibia. Queste due altre formazioni si sono già affrontate ieri con la vittoria dei nordafricani di misura per una rete a zero. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Costa d’Avorio Sudafrica: come vederla in streaming e in diretta tv

La Costa d’Avorio dopo la delusione dell’eliminazione al primo turno nell’edizione dell’inverno 2018 cerca la sua rivincita contro un Sudafrica che ha raggiunto i suoi massimi livelli nell’ormai lontano 1996. L’appuntamento di questo pomeriggio all’Al Salam Stadium del Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Costa d’Avorio Sudafrica, le due squadre in campo: le formazioni

Tra i protagonisti di questa partita ci sarà sicuramente il centrocampista del Milan, Franck Kessié, nazionale ivoriano: la sua squadra si schiera col 4-3-3, replicano i sudafricani con il 4-3-1-2

Costa d’Avorio (4-3-3): Gbohouo; Doumbia, Bagayoko, Kanon, Aurier; Gbamin, Seri, Kessié; Gradel, Kodja, Pépé. All. Kamara.

Sudafrica (4-3-1-2): Keet; Hlatshwayo, Hlanti, Mkhwanazi; Maboe, Mokotjo, Zwane, Furman, Mkhize; Tau; Mothiba. All. Baxter.

Impostazioni privacy