Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio: date, luogo e biglietti

Fuochi D’Artificio, il campionato mondiale a Cinecittà Wordl: cosa sapere, come vederli e come partecipare.

campionato fuochi artificio
Getty Images

I fuochi d’artificio hanno un fascino senza tempo e senza età. Quando durante l’estate vengono sparati questi straordinari giochi di fuoco e luce, grandi e piccini si incantano a guardare il cielo per ammirare la bellezza proprio dei giochi pirotecnici. E così a Cinecittà World dal 28 al 30 giugno torna l’appuntamento di fuoco con il campionato italiano di fuochi d’artificio. Il Campionato Mondiale di Fuochi d’Artificio ci sarà anche dal 5 al 7 luglio quando le migliori aziende pirotecniche italiane si sfideranno regalando così a tutti i presenti delle performance straordinarie che solo in questo contesto potrete vedere. Diverse ore di battaglie piroteniche e solo chi avrà i migliori fuochi otterrà il titolo di vincitore. Siete pronti a partecipare?

Cosa sapere sul Campionato Mondiale di Fuochi d’Artificio

Da venerdì a domenica ogni sera ci sarà uno spettacolo continuo di fuochi d’artificio a Cinecittà World e ovviamente potrete ammirare i fuochi d’artificio gustando e assaporando il cibo di strada grazie al Villaggio Street Food, una zona dedicata proprio al cibo con tante specialità gastronomiche da mangiare mentre si passeggia tra i set cinematografici oppure guardando gli spettacoli pirotecnici. Il programma vede le varie case di fuochi d’artificio che dalle 22:40 inizieranno a sfidarsi a colpi di giochi pirotecnici.

Biglietto Campionato Fuochi d’Artificio a Cinecittà

Nel fine settimana del 28 e 30 giugno e del 5 e 7 luglio ci sarà quindi questa intensa gara. Il costo dell’ingresso è di circa 12 euro mentre è gratis per tutti i bambini inferiori al metro di altezza. Inoltre per dare utleriore fasto a questo importante appuntamento, le attrazioni saranno aperte fino a tarda fonda per permettere a tutti di godersi uno spettacolo pazzesco e meraviglioso, uno spettacolo che raramente si può vedere!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy