Cirque Du Soleil, Totem: date, biglietti e trama dello spettacolo

Totem, Cirque Du Soleil: lo spettacolo straordinario sbarca finalmente in Italia, date e biglietti.

date cirque du soleil italia
Totem Cirque du Soleil

Torna in Italia dopo 16 anni il Cirque du Soleil, una magia straordinaria, con artisti pazzeschi che sbarcano a Roma con lo spettacolo considerato il più bello del mondo: Totem. L’appuntamento sarà a Roma Tor di Quinto al Gran Chapiteau dal primo Aprile 2020. Manca ancora molto tempo, è vero, ma non è mai abbastanza per prepararsi al meglio ad uno spettacolo di questo genere!

Totem, Cirque du Soleil, cosa sapere sullo spettacolo che arriva in Italia

Sono passati 16 anni dall’esordio in Italia del Cirque du Soleil, spettacolo saltimbanco e di danza ricco di emozioni. Ora questa congrega di artisti arriva in Italia con Totem uno spettacolo veramente inedito per il nostro paese che sta girando nel mondo da 10 anni e hai ipnotizzato 6 milioni di persone. Perché Totem piace così tanto? Perché racconta un viaggio nella storia dell’uomo, ma con spettacoli e momenti di straordinaria bellezza. Siamo su un’isola che sembra avere la forma di tartaruga gigante e Totem è un viaggio multisensoriale con esibizioni acrobatiche che raccontano l’evoluzione dell’uomo e tutto lo spettacolo racconta di questi personaggi che, piano piano, iniziano ad essere in armonia con la natura anche se iniziano a farsi delle domande sulla vita, crescono, si mettono in dubbio, si evolvono in tutto ovviamente non seguendo, ma unendo la scienza alle storie tradizionali aborigene più particolari.

Biglietti Totem, come vedere le Cirque du Soleil in Italia

Totem è uno spettacolo avanguardistico innovativo e ci sono tantissime tecnologie particolari che riescono a dare vita ad effetti ottici con proiezione che vanno ad interagire proprio con gli artisti sul palco. La sua anteprima mondiale è stata rappresentato più di 3000 volte in 45 città e ora che arriva in Italia, per avere un biglietto, da martedì 25 giugno alle 11 fino all’8 giugno ci sarà la prevendita se siete parte del club, mentre su TicketOne i biglietti saranno disponibili da venerdì 28 giugno alle ore 11 per tutti!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy