Aer Lingus festeggia il milionesimo passeggero transatlantico: tutti i voli

Aer Lingus, il milionesimo passeggero transatlantico dà il via ad una nuova programmazioni di voli di lunga tratta senza scali.

aer lingus
Getty Images

La compagnia aerea Aer Lingus ha celebrato oggi il milionesimo passeggero transatlantico dell’anno. Un successo per Aer Lingus che mira a diventare il principale vettore del Nord Atlantico. La compagnia ha così celebrato il suo milionesimo passeggero accogliendo a bordo Laura McGrory e Graham Woods due sposini che hanno avuto la fortuna di essere i  milionesimi passeggeri transatlantici del 2019.

I milionesimi passeggeri di Aer Lingus, ecco cosa è successo

I due sono stati i protagonisti di questo evento viaggiando dall’aeroporto di Dublino a quello di Seattle per celebrare questo importante traguardo per Aer Lingus. La compagnia ha dichiarato che si sta preparando ad aumentare anche la sua programmazione estiva e quella transatlantica. Ci sono infatti 14 nuove destinazioni per il Nord America fra cui la nuova rotta diretta da Dublino a Minneapolis mentre per quella estiva di Air lingus troviamo destinazioni particolari come Palma di Maiorca, Sicilia, Pisa, Perpignan Pola e tantissime altre. La strategia è quello di ampliare sempre di più il numero di voli presso l’aeroporto di Dublino e i collegamenti che, grazie ad un semplice scalo a Dublino, permetteranno ai passeggeri di beneficiare dei servizi di controllo ed immigrazione prima della partenza arrivando così negli Stati Uniti come passeggeri domestici ed evitando lunghe code una volta atterrati. Scegliere così di volare in nord America con Aer Lingus diventa oggi una vera e propria emozione nonché un esperienza di viaggio più facile del previsto. Si possono infatti dire addio a lunghissimi scali e addirittura anche due o tre  pause tra un volo e l’altro perché arrivando a Dublino, dall’aeroporto ci saranno questi collegamenti diretti di Aer Lingus che renderanno le vostre vacanze ancora più piacevoli e soprattutto facili da affrontare negli spostamenti che sono sempre quelli più complicati da affrontare e gestire in un lungo viaggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy