Lorenzo Zambelli, chi è: età e vita privata del fidanzato di Arisa

Lorenzo Zambelli, chi è: età e vita privata del fidanzato di Arisa. I due stanno insieme da 9 anni, ma poco tempo sembrava si fossero lasciati. 

Arisa

Arisa sarà oggi in tv nelle repliche di Domenica In e solo pochi giorni fa ha partecipato al programma Ballata per Genova, città tra l’altro nella quale è nata. Da ben nove anni è fidanzata con Lorenzo Zambelli, imprenditore friulano che col tempo è diventato anche il suo manager. Con lui ha vissuto alti e bassi ammessi pubblicamente dalla stessa cantante: “Siamo sempre in bilico tra lasciarci e sposarci” ha detto la cantante qualche tempo fa facendo ben capire quale sia la situazione tra di loro. Proprio Mara Venier l’ha esortata in diretta tv a sposarsi dopo tutti questi anni insieme, ma Arisa ha glissato e sembra che per il momento il tanto agognato matrimonio non ci sarà.

Lorenzo e Arisa, il primo allontanamento nel 2016: poi il ritorno insieme

Nel 2016 si erano lasciati e Arisa ne parlava così: “Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Lo cambio ne La Notte: ‘La vita può allontanarci, l’amore continuerà’. Oggi sto bene da sola. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro”. Poi invece i due tornarono insieme e hanno anche affrontato fianco a fianco l’avventura dell’ultimo Sanremo di Arisa. Proprio in quei giorni la cantante pugliese parlava così della sua situazione sentimentale e privata: “Quando fai un mestiere in cui ti dai molto agli altri, la sera quando torni a casa vorresti decidere solo tu quando parlare o stare in silenzio, sentire musica o fare altro… Ma le persone non le accendi e le spegni quando vuoi tu. Bisogna trovare qualcuno molto intelligente… Che io di base ce l’avrei ma bisogna vedere…”

Impostazioni privacy