Alessandra Amoroso a Domenica In rivela: “Momenti difficili da accettare”

Alessandra Amoroso
(Twitter)

Alessandra Amoroso a Domenica In rivela: “Momenti difficili da accettare”. 

Ospite a Domenica In Alessandra Amoroso accolta trionfalmente da Mara Venier e dal pubblico nel quale ci sono molti fan della cantante uscita dal talent Amici. “Sono una tua grande fan. Quanto sei bella!” dice Mara. Ma lei si nasconde: “Mi hanno truccata… alle prove ero un po’ diversa”.

Alessandra Amoroso e la rivelazione sul passato

“Non ho mai dimenticato da dove vengo. Porto dentro il mio Salento, e nei primi anni non riuscivo ad accettare il mio successo. Perché è difficile stare sempre a mille, anche nei momenti più difficili” spiega la Amoroso durante l’intervista. Poi si lascia anche andare all’emozione quando ricorda Nonna Maria alla quale era molto legata. “Tutto quello che so è grazie a lei dice”. Ecco il video:

La cantante uscita dal talent condotto da Maria De Filippi festeggia in questi giorni i dieci anni di carriera e allo stesso tempo l’uscita del nuovo album intitolato per l’appunto Io/10. A marzo ci sarà anche il nuovo tour in merito al quale la Amoroso ha spiegato: “in partenza dal prossimo 5 marzo 2019 dal Palalpitour di Torino. “Questo tour per me sarà un lungo abbraccio che mi porterà in tutta l’Italia. Saranno 20 tappe come 20 le regioni perché voglio arrivare a casa di tutti, per festeggiare questi 10 anni di musica e vita insieme! Si parte il 5 marzo a Torino, sarà bellissimo incontrarci”.

Impostazioni privacy