Gianluca+Mastelli+Lucia+Bramieri%2C+la+coppia+scoppia%3A+%26%238220%3BSoffro+terribilmente%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/06/14/gianluca-mastelli-lucia-bramieri-coppia-scoppia/amp/
Curiosità

Gianluca Mastelli Lucia Bramieri, la coppia scoppia: “Soffro terribilmente” – VIDEO

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri, è finita – FOTO: Instagram

Il binomio Gianluca Mastelli Lucia Bramieri non esiste più, l’amore dei due reduci di ‘Uomini e Donne’ è finito e lui fa un video, ma è polemica.

Di Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri si è parlato molto. Ed ora anche la loro separazione fa discutere. I due reduci del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ si sono lasciati, e non bene, da quanto è possibile osservare nei rispetti profili social. L’uno accusa l’altra e viceversa. Mastelli in particolare riferisce che la Bramieri lo avrebbe piantato in asso attraverso un video pubblicato proprio sui social, “ed appena 5′ dopo che avevamo fatto l’amore”. Lucia ha replicato piccata a queste accuse con una invettiva altrettanto forte. “Non puoi avere donna con la D maiuscola se la tua “u” di uomo è minuscola… e piccola piccola!!”. C’è chi ha voluto interpretare questa frase attribuendole un significato profondo e chi invece, superficialmente, si è fermato con ironia a particolari dettagli anatomici. Ma è stata la stessa Lucia Bramieri a precisare la cosa dicendo ancora, sempre a mezzo social: “Abbiamo mondi diversi. Ognuno sta bene nel suo. Rispetto e dignità si costruiscono nel tempo e noi siamo il risultato di ciò che abbiamo seminato. Io ho deciso di non buttare via la mia identità e personalità”. Parole che hanno riscosso un generale consenso da parte dei suoi fans. Molti di essi però le ricordano di averla avvisata di fare attenzione, prima di mettersi con Gianluca Mastelli.

LEGGI ANCHE –> Totti, allarme nella casa dove è nato: evacuato il palazzo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gianluca Mastelli Lucia Bramieri, fine dell’amore: lui fa un video

Ciao a tutti, come potete vedere sono uscito dal camerino del negozio di una mia amica. Sono in un momento di grande difficoltà, sono molto triste. Tengo gli occhiali da sole perché io ho davvero le lacrime. Sto passando un periodo traumatico, bruttissimo, che non auguro a nessuno. Lucia mi ha lasciato, ormai lo sapete. L’ha dichiarato al mondo. Io non mi vanto di questo perché si è sempre sconfitti in due”. E come sempre accade in questi casi, c’è chi ne approfitta per fare dell’ironia e chi cerca di dare conforto sincero. “La vita va avanti, fatti coraggio ed il vero amore arriverà”, le scrive una utente, mentre un’altra ancora ‘si propone’: “Ci sono io, se ti può essere di consolazione”. i detrattori invece lo accusano di fare pubblicità. E poi “chi è triste usa un tono come il tuo? Ma dai…”.

LEGGI ANCHE –> Edith Gonzalez, addio a 54 anni: la morte per una terribile malattia – FOTO

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino