Stasera in tv, Don Matteo, L’errore più bello: trama dell’episodio del 13 giugno


Stasera in tv, Don Matteo, L’errore più bello: trama dell’episodio del 13 giugno. Andrà in onda questa sera su Rai 1 il primo episodio della stagione 11 della fiction con protagonista Terence Hill, affiancato da Nino Frassica.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 l’appuntamento con una delle fiction televisive più amate dal pubblico, ovvero Don Matteo, con protagonista Terence Hill, affiancato da Nino Frassica. In questa prima serata della rete ammiraglia Rai i telespettatori potranno assistere al primo episodio della undicesima stagione, L’errore più bello, andato in onda già nel 2018 e ritrasmesso quest’oggi per il pubblico appassionato della serie.

Don Matteo, L’errore più bello: la trama dell’episodio in onda il 13 giugno su Rai 1

In questo primo episodio della undicesima stagione, vedremo il maresciallo Cecchini conoscere, non avviando per altro nel migliore dei modi i rapporti con lei, il superiore capitano Anna Olivieri, interpretato da Maria Chiara Giannetta che fa il suo ingresso nel cast, la quale scopre che il fidanzato Giovanni ha deciso di seguire la propria vocazione, prendendo i voti e facendosi prete. Anna accusa allora Don Matteo di essere stato la causa di questa decisione, avendo condizionato il suo fidanzato. Così temporaneamente, lasciando la convivenza con il suo Giovanni, il capitano Olivieri si trasferisce momentaneamente nella ex residenza di Tommasi. Inoltre in questo episodio, Don Matteo seguirà le tracce di una vicenda di cui è protagonista la sedicenne Sofia, portata via da Roma dal dottore Andrea, che, morirà pochi giorni dopo il suo arrivo a Spoleto a causa di un’aggressione subita. Per la morte dell’uomo verrà però accusata la giovane ragazza. Così Don Matteo la ospiterà in canonica e cercherà di risolvere il caso nel quale è coinvolta.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy