La star di Instagram Denis Dosio subisce un’aggressione in bagno – VIDEO

subisce un'aggressione in bagno
(Instagram)

Il giovane Denis Dosio, star di Instagram, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi mentre si trovava nel bagno di una discoteca.

A soli 18 anni Denis Dosio è riuscito a diventare una star di Instagram. Il motivo di tanto successo sui social è dovuto ad un aspetto fisico piacevole e alla abitudine di postare scatti in cui mette in mostra i pettorali scultorei. In questi mesi il ragazzo è stato al centro di numerose polemiche, generate da ragazzi che criticano il suo stile di gestione della pagina social. Che piaccia o non piaccia, però, Denis ha attirato il pubblico (femminile) e questo gli ha fatto ottenere un indubbio successo.

Denis d’altronde non fa nulla di male, esattamente come le instagrammer mette in mostra il proprio fisico sui social e le foto attirano l’attenzione delle ragazze che lo apprezzano. Insomma se c’è qualcosa da criticare non è l’atteggiamento di Denis, il quale cerca di accrescere i propri follower sfruttando i trend odierni, ma la cultura stessa dell’esaltazione dell’estetica che i social hanno spinto ai massimi livelli. Detto questo è ancora più assurdo che per “dare una lezione” al giovane modello si ricorra ad una azione di bullismo nei suoi confronti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Denis Dosio aggredito in discoteca

A dare notizia dell’aggressione subita è stato lo stesso Denis attraverso una Instagram stories. Il ragazzo ha raccontato di essere entrato nel bagno di una discoteca e di aver sentito dei ragazzi che entravano dopo di lui e che cominciavano a dare pugni alla porta. L’instagrammer ha compreso che era un atto intimidatorio ed ha cercato di uscire dal bagno senza riuscirci. I bulli, infatti, avevano bloccato l’uscita e continuavano a dare pugni per farlo spaventare. Dopo alcuni tentativi Dosio è riuscito a liberarsi scardinando la porta del bagno.

Impostazioni privacy