Roma, 61enne ghanese entra in una scuola e si abbassa i pantaloni

ghanese
(foto Polizia di Stato)

Roma, 61enne ghanese entra in una scuola e si abbassa i pantaloni. E’ questo l’episodio a dir poco increscioso accaduto ieri e riportato dall’edizione online di Repubblica. 

Un uomo è entrato in una scuola di Roma, all’inizio di via Tiburtina. Erano le 22.00 e nell’edificio scolastico era in corso una festa di fine anno. In base a quanto si apprende dalle varie testimonianze raccolte il 61enne si è avvicinato a mamme, maestre e giovanissime alunne e ha iniziato a molestarle. Quando hanno tentato di allontanarlo lui per tutta risposta si è tirato giù i pantaloni e le mutande e ha mostrato i genitali a coloro che si trovavano di fronte a lui. A quel punto i genitori hanno subito chiamato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti gli uomini del Reparto prevenzione Crimine Lazio che hanno immediatamente arrestato l’uomo.

Chi è e cosa ha fatto l’uomo ghanese entrato a scuola

W.P.W, queste sono le iniziali del molestatore che come dicevamo ha 61 anni ed è ghanese. Quando ha visto arrivare gli agenti ha anche tentato la fuga ma poco dopo è stato raggiunto e fermato. L’uomo ha reagito anche violentemente contro i poliziotti che lo stavano arrestando. Il ghanese non aveva con sè alcun documento ma è stato poi identificato grazie ad una foto segnaletica già in mano alle forze dell’ordine. Infatti si è poi scoperto come il 61enne fosse stato già fermato per precedenti episodi di violenza. Inoltre l’uomo non era in possesso di regolari documenti ed era già stato soggetto ad un provvedimento di espulsione nello scorso maggio. Processato per direttissima è stato condannato per resistenza e lesioni ma incredibilmente non per atti osceni: adesso è già libero con obbligo di firma.

Impostazioni privacy