Marco Columbro, il dramma e i debiti: arriva l’aiuto di Silvio Berlusconi

Marco Columbro, il dramma della malattia e i successivi debiti: per l’ex conduttore televisivo arriva l’aiuto di Silvio Berlusconi.

Marco Columbro
(screenshot video)

Il conduttore televisivo Marco Columbro è stato uno dei volti più noti delle reti del Biscione tra gli anni Ottanta e Novanta: protagonista di tante trasmissioni insieme a Lorella Cuccarini, è stato anche attore nella fiction ‘Caro Maestro’. Un successo dietro l’altro che poi vennero improvvisamente interrotti da un dramma personale: venne colpito da un aneurisma cerebrale nel 2001.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gesto di Silvio Berlusconi per Marco Columbro

Di fatto, non tornò più in televisione, salvo in rarissime occasioni e una volta ripresosi si dedicò ad altro, a partire dal teatro sua altra grande passione. Ma dopo il dramma con il grave problema di salute, per Marco Columbro sono arrivati anche i debiti accumulatisi negli anni e che pare lo abbiamo messo in seria difficoltà economica. In suo sostegno, sarebbe però arrivato Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio e ancora oggi uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Lo riporta il quotidiano ‘Il Tempo‘, che ricostruisce come l’ex premier abbia acquistato, attraverso la società Dueville che detiene, la sua villa a tre piani a Basiglio, nel complesso Milano 3. In questo modo, avrebbe dato ‘ossigeno’ a livello economico a quello che viene considerato un suo caro amico. Non è la prima volta che Berlusconi aiuta amici in difficoltà acquistando delle loro abitazioni: era già avvenuto con Mariano Apicella e con un altro musicista, Danilo Mariani, l’ex pianista di Arcore.

Impostazioni privacy