The+Voice%2C+Carmen+Pierri%3A+un+paese+in+piazza+a+fare+il+tifo+per+lei
viagginewscom
/2019/06/04/the-voice-carmen-pierri-montoro-tifo/amp/
Categoria News

The Voice, Carmen Pierri: un paese in piazza a fare il tifo per lei

The Voice, la finalista più giovane è Carmen Pierri, che ha solo 16 anni e le idee molto chiare: un paese in piazza a fare il tifo per lei.

(screenshot video)

Tra i quattro finalisti di The Voice, che stasera si giocano la vittoria nel talent show, la più giovane di tutti è Carmen Pierri, la 16enne che ha fatto parte del team di Gigi D’Alessio e che oggi proverà ad avere la meglio sugli altri ragazzi. La ragazza ha iniziato a cantare giovanissima, a soli 6 anni, facendosi notare per le straordinarie capacità vocali. Inoltre molti apprezzano di lei la capacità di rendere propri i brani che canta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carmen Pierri, il sogno di fare il medico: Montoro è tutta con lei

Ma Carmen Pierri ha anche confidato di avere un sogno nel cassetto che è ben diverso da quello di fare carriera con la musica: la ragazza, nata a Salerno, vuole infatti diventare medico. Oggi a fare il tifo per lei ci sarà l’intera cittadina di Montoro, in provincia di Avellino, dove risiede. Per l’occasione, infatti, è stato addirittura installato un maxischermo in piazza.

Ci si attende una forte presenza per vedere tutti insieme l’esibizione di Carmen Pierri, sperando che sia lei poi a vincere. Secondo il suo coach Gigi D’Alessio, “ha la voce, ha la tecnica, ha la fisicità, ha l’età. È come fare un investimento sul futuro” e promette: “Ho conservato un po’ di bombe finali”. La ragazza, da parte sua, non può che ritenersi fortunata per essere arrivata fin qui. Ma l’appetito vien mangiando.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.