Nicholas Cage, divorzio lampo: “Mi sono sposato da ubriaco”

Nicolas Cage ed Erika Koike sono ufficialmente divorziati dopo quattro giorni di matrimonio: il giorno delle nozze l’attore era ubriaco.

nicholas cage
(Rich Polk/Getty Images for IMDb)

Il matrimonio di quattro giorni di Nicolas Cage è ufficialmente finito: l’attore ha ottenuto il divorzio da un giudice della contea di Clark, in Nevada, qualche giorno fa. Lo ha confermato il portale TMZ, esperto in gossip e notizie che riguardano il mondo dello spettacolo. L’attore 55enne ha sposato Erika Koike in un matrimonio a Las Vegas il 23 marzo e ha chiesto l’annullamento solo quattro giorni dopo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Nicholas Cage ha divorziato

In alcuni documenti giudiziari, l’attore ha asserito che “mancava la comprensione delle sue azioni nel matrimonio”. In sostanza, era ubriaco e non era in grado di comprendere il suo gesto nel giorno delle nozze. La Koike, 34 anni, ha successivamente chiesto ‘gli alimenti’ all’attore, ma non è chiaro se questi debba pagare o se successivamente si sia raggiunto un accordo per il divorzio.

Si tratta del quarto matrimonio fallito per l’attore, che è stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004 e Alice Kim dal 2004 al 2016. In questo caso, però, forse non si dovrebbe nemmeno parlare di matrimonio fallito. Erika Koike è una make-up artist: ha conosciuto Nicholas Cage sul set del film Primal, a Porto Rico, nel 2018 e successivamente è scoppiata la passione.

Impostazioni privacy