Autostrada A14, incidente mortale: bilancio grave, traffico in tilt

Un incidente mortale si è verificato lungo l’autostrada A14, fra Porto Recanati e Ancona sud: il bilancio è grave, traffico in tilt.

Autostrada A14
(screenshot video)

Gravissime le conseguenze di un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A14, fra Porto Recanati e Ancona sud. Le prime notizie sono frammentarie: a quanto pare, un camion ha impattato contro un altro mezzo, non è ancora chiaro se un’automobile o una moto. Sul posto l’eliambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Ancona e Osimo, oltre alla Polizia autostradale. A questi ultimi, il compito di valutare la dinamica dell’incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente mortale sull’autostrada A14: cosa sappiamo finora

Il primo bilancio parla di diverse persone coinvolte nello schianto: per una di loro non ci sarebbe stato nulla da fare, mentre gli altri non correrebbero pericolo di vita. Nel frattempo, si stanno formando code attorno alla zona dell’incidente, nel tratto a sud del capoluogo dorico. Ancora tutto da ricostruire, dunque, l’accaduto, nel frattempo si segnalano disagi.

In particolare, Autostrade per l’Italia segnala code tra Ancona sud e Loreto per incidente in direzione Taranto. Le code sarebbero di circa un km. Non è stata resa ancora nota l’identità della vittima di quest’ennesimo incidente mortale sulle strade italiane.

Leggi anche –> Uomini e Donne, morto il corteggiatore Fabiano Vitucci in un grave incidente

Impostazioni privacy