Allegri%2C+Ambra+si+sfoga%3A+%26%238220%3BEsonerato+dalla+sua+Juve%2C+lui+che+ha+dato+tanto%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/03/allegri-ambra-esonerato-juve/amp/
News

Allegri, Ambra si sfoga: “Esonerato dalla sua Juve, lui che ha dato tanto”

Allegri, lo sfogo di Ambra contro la Juve – FOTO: viagginews

L’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus ha fatto molto discutere. A distanza di alcuni giorni, parla ora Ambra. La compagna del mister non è tenera.

Massimiliano Allegri è ormai il passato per la Juventus, ed Ambra Angiolini, compagna dell’ormai ex allenatore bianconero da circa due anni, parla di questo divorzio che tanto ha fatto discutere. A ‘Vanity Fair’ la 42enne attrice si è esposta in maniera importante sull’addio di Allegri alla Juve. E lo ha fatto proprio perché ormai il ‘misfatto’ si è consumato. “Max è stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei. Ovvero molto spesso. La squadra per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti), quella che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano sulla panchina, la SUA”. Parole alle quali Ambra ha fatto seguire un ringraziamento speciale al suo uomo, il cui allontanamento dalla Juventus è una scelta riconducibile esclusivamente alla dirigenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allegri, Sarri pronto per prenderne il posto alla Juventus

“Gli dico grazie perché mi ha insegnato a restare ferma davanti al terremoto, a stare zitta se c’è troppo chiasso intorno, a continuare a metterci la faccia togliendo la maschera dell’ego, ad avere coraggio da sembrare spavaldi, cinici. E poi a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto, IL SALUTO…al quale voglio unirmi anche io. GRAZIE di tutto MISTER!”. Il club campione d’Italia non ha ancora trovato un sostituto. Sembra che al momento il più serio candidato sia Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea. Ed Allegri invece non sa ancora cosa farà. Le ipotesi sono due: o accettare una prestigiosa panchina estera oppure restare fermo per un anno. Ipotesi questa che certamente favorirebbe la possibilità che la relazione con Ambra si evolva in qualcosa di più, con un matrimonio e dei figli, nonostante i due abbiano fatto capire di vivere benissimo il loro rapporto anche così.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino