Stasera+in+tv%2C+Bella+Germania+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bamore%3A+trama+dell%26%238217%3Bepisodio+del+3+giugno
viagginewscom
/2019/06/03/stasera-in-tv-bella-germania-lamore-trama-episodio-3-giugno/amp/
Categoria News

Stasera in tv, Bella Germania – L’amore: trama dell’episodio del 3 giugno


Stasera in tv, Bella Germania – L’amore: trama dell’episodio del 3 giugno. Andrà in onda su Rai 1 il primo dei due episodi della miniserie sugli immigrati italiani degli Anni ’60 con protagonista Natalia Belitski.

Andrà in onda questa sera e domani in prima serata su Rai 1 la serie televisiva Volevamo andare lontano – Bella Germania. La serie, tratta dal romanzo di Daniel Speck, è una produzione tedesca e narra delle vicende che coinvolsero gli immigrati italiani in Germania negli anni ’60 su cui si innestano due storie d’amore legate alle origini familiari della protagonista. La serie proporrà oggi ai telespettatori l’episodio dal titolo L’amore.

Bella Germania – L’amore, la trama dell’episodio di questa sera 3 giugno

Nella puntata di oggi della serie vedremo la protagonista Julia, giovane designer, interpretata a da Natalia Belitski, scavare nel proprio passato per tentare di ricongiungersi al padre che non ha mai conosciuto ma che è venuta a sapere essere ancora vivo. La sua ricerca inizia a partire da una rivelazione che le fa un uomo, Ottokar, a Monaco, che afferma di essere suo nonno e di trovarsi alla ricerca del figlio Vincenzo, appunto il padre di Julia. Si intrecceranno così nella vicenda legata alla ricerca delle proprie origini anche le storie d’amore del padre e della madre di Julia con quelle del nonno e della nonna.

Secondo appuntamento con la miniserie domani in prima serata

Nella serata di domani i telespettatori potranno assistere alla seconda ed ultima puntata della serie, dal titolo Il segreto, nella quale Julia riuscirà finalmente a riabbracciare il padre a Torino, anche se l’incontro si rivelerà molto lontano dalle aspettative della ragazza.
Nel cast della seria al fianco di Natalia Belitski vi saranno anche Alessandro Bressanello, Silvia Busuioc e Denis Moschitto.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta