Daria Bignardi, chi è il nuovo amore dopo la separazione da Sofri


Daria Bignardi, chi è il nuovo amore dopo la separazione da Sofri. La giornalista e conduttrice televisiva è stata recentemente avvistata in atteggiamenti intimi e affettuosi con un uomo che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

E’ durato 10 anni il matrimonio tra la giornalista e conduttrice televisiva Daria Bignardi e il collega Luca Sofri. I due hanno anche una figlia, Emilia, ma la loro unione si è conclusa questo autunno, pur essendo una separazione risalente a un periodo precedente, ovvero ad un anno fa.

Daria Bignardi, chi è la nuova fiamma della giornalista dopo la rottura con il marito Luca Sofri?

Dopo diversi mesi però potrebbe star nascendo un nuovo amore nel cuore della Bignardi. A darne per primo notizia sarebbe stato il settimanale Chi, il quale avrebbe pubblicato alcune fotografie compromettenti che ritraggono la giornalista con la sua nuova ipotetica fiamma. I due sono stati fotografati a Milano, in un bar accanto al cinema Anteo, mentre si scambiano effusioni, si baciano e si stringono le mani. L’uomo con il quale Daria Bignardi avrebbe una relazione si chiamerebbe Stefano, avrebbe 52 anni e sarebbe l’erede di una delle famiglie storiche della finanza italiana.
La Bignardi, la quale ha dovuto recentemente combattere contro un tumore al seno, non avrebbe ancora dato conferma alla notizia di questa nuova relazione.
Un mese fa anche Luca Sofri è stato pizzicato in compagnia di una donna, la cui identità rimane però attualmente sconosciuta e che potrebbe trattarsi di colei che nuovamente ha fatto battere il cuore del giornalista.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy