Uomini+e+Donne+casting%2C+aperte+le+selezioni%3A+come+partecipare+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/05/24/uomini-e-donne-casting-aperte-selezioni-per-la-prossima-edizione-foto/amp/
News

Uomini e Donne casting, aperte le selezioni: come partecipare – FOTO

Uomini e Donne casting, si parte a metà giugno – FOTO: screenshot

Ci siamo, Uomini e Donne casting, si comincia a breve con il primo incontro per poter prendere parte al programma di Maria De Filippi in autunno.

Da ormai svariate edizioni ‘Uomini e Donne’ continua ad essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Maria De Filippi fa sempre breccia con le vicissitudini dei suoi tronisti e corteggiatori. Ed ora, ad un passo dalla conclusione della stagione 2018/209, con la data ultima fissata per il 31 maggio, si aprono i casting per partecipare all’edizione che andrà in onda dal prossimo autunno. Le selezioni si stanno già svolgendo e si ricercano i candidati ideali per apparire su Canale 5 prossimamente. Nello specifico, i casting di ‘Uomini e Donne’ sono aperti per la ricerca di potenziali personaggi sia per il trono classico che per quello over. A Milano, il 14 giugno, si svolgeranno dei provini allo Starhotels Ritz di via Lazzaro Spallanzani 40. Dalle 10:00 alle 16:00 sarà possibile avere un contatto diretto con la redazione del reality show di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne casting, il secondo appuntamento è a Catania

Una settimana dopo, il 21 giugno, l’appuntamento sarà fissato al Principe Hotel Catania di via Alessi 24, nella città etnea, dalle 9:00 alle 16:00. Unico requisito indispensabile sarà l’avere con se un documento di identità valido da mostrare. È richiesta, per i casting del trono classico di ‘Uomini e Donne’, anche l’iscrizione al sito web WittyTV mediante un apposito modulo online. Di questo andranno compilati debitamente tutti i campi inserendo i propri dati personali, il codice fiscale e degli indirizzi a cui poter essere raggiungibili in ogni momento. Inoltre vi verrà richiesto per quale motivo volete partecipare alla trasmissione, spiegando il tutto con non più di mille caratteri. E sarà richiesta anche una vostra fotografia.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino