Uomini e donne oggi, bacio compromettente di Giulia


Uomini e donne oggi, bacio compromettente di Giulia. Andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 la puntata dedicata al trono classico. Giulia farà innervosire non poco un suo corteggiatore.

Il pomeriggio di Canale 5 avrà come protagonista una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Nell’appuntamento di oggi vedremo i ragazzi del trono classico destreggiarsi tra le conoscenze e le nascenti relazioni amorose sbocciate tra loro. In particolar modo la tronista Giulia Cavaglià porterà nella propria città, ovvero Torino, i suoi due corteggiatori, trascorrendo due giornate piacevoli.

Trono classico, Giulia e il bacio compromettente

Se con Manuel però Giulia non si lascerà più di tanto andare, scatterà invece un bacio appassionato con il secondo suo corteggiatore, ovvero Giulio. Questo farà innervosire non poco Manuel, il quale minaccerà Giulia di cambiare totalmente atteggiamento nei suoi confronti, rimanendo molto più freddo e distaccato. Non si allontanerà però dallo studio, nel quale dichiara di voler rimanere fino alla fine perché poco convinto che la scelta finale della sua amata sarà effettivamente il rivale Giulio. Inoltre Manuel ha dichiarato di non voler più baciare la tronista fino alla conclusione del trono. Giulia non si è rivelata molto scossa per l’esternazione di Manuel e ha invece ammesso di provare molto trasporto nei confronti di Giulio, il quale ha ammesso di essere felice della nascente relazione con Giulia.

Angela e Luca, il loro rapporto si complica

Nella puntata odierna inoltre verranno mandate in onda anche le esterne realizzate dalla seconda tronista, ovvero Angela Nasti, con i propri corteggiatori. In particolar modo sembra diventare sempre più teso il rapporto tra Angela e Luca Daffrè. Quest’ultimo infatti deciderà di allontanarsi definitivamente dalla trasmissione. Vedremo se Angela riuscirà a fargli cambiare idea.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy