Amici, Alessandra Amoroso e la sorpresa alla De Filippi: “Sei come una mamma”

Alessandra Amoroso De Filippi Amici
Alessandra Amoroso fa visita a Maria De Filippi ad ‘Amici’ – FOTO: screenshot

Durante la puntata di ‘Amici’ del 18 maggio, Alessandra Amoroso entra in studio senza che Maria De Filippi sapesse niente. Ed è subito ovazione.

Ad ‘Amici‘ la cantante Alessandra Amoroso ha compiuto una inattesa quanto bellissima incursione. La 32enne di Galatina si è infatti presentata da Maria De Filippi senza farsi annunciare, con la complicità di Giuliano Peparini. E subito la regia ha mostrato anche le immagini di quando l’interprete di tanti successi ha fatto in passato, a cominciare proprio da ‘Amici’ ormai diversi anni fa. La De Filippi si è anche commossa per questa sorpresa, e poi ancora di più quando Alessandra Amoroso le ha letto una lettera dal contenuto meraviglioso, nella quale ringraziava la moglie di Maurizio Costanzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessandra Amoroso, la lettera a Maria De Filippi

“Ciao Maria, questa sera ti ho scritto una lettera e volevo leggertela. Sai che io faccio tanta fatica…sono passati dieci anni, incredibile ma vero, perché dieci anni fa quando ero ad ‘Amici’ erano più le volte che mi venivano dubbi che non quelle in cui capivo l’opportunità che stavo vivendo. Con pazienza infinita mi prendevi e mi lasciavi sfogare, asciugavi le mie lacrime e mi consentivi di essere me stessa. Grazie, perché mi hai sempre ascoltata e lasciato la libertà si crescere, scegliere, rialzarmi e capire questa mia nuova vita, dandomi la possibilità di essere quella che sono oggi. Grazie anche per le discussioni e per le incomprensioni che si sono trasformate in chiarimenti e abbracci. Grazie per essere stata una semplice mamma”.

Maria, la sorpresa è riuscitissima

La De Filippi ha poi risposto dicendo che si accorse subito del talento del quale Alessandra era dotata. “La sola cosa che lei non riusciva a capire era proprio di avere questa dote naturale nel canto. Non farlo vedere era un gran peccato. Lei mi diceva di fregarsene e di voler tornare a casa a fare il karaoke. Io però la incoraggiavo, le dissi che doveva assolutamente restare ad ‘Amici’ perché vedevo che stare sul palco le piaceva”.

vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy