CONDIVIDI

Dove andare in viaggio di Nozze nel 2019: le mete al top per la luna di miele.

dove andare luna di miele
Dove andare in luna di miele? (foto dal web)

A coronare le nozze arriva sempre il viaggio di nozze. Ma scegliere la destinazione giusta per una neo coppia di sposini non è così facile. La luna di miele infatti è uno dei viaggi più attesi dalla coppia di sposi. Un viaggio rilassante o avventuroso a seconda delle esigenze dei nuovi marito e moglie ed è una anche un modo per rilassarsi dopo aver organizzato tutto il matrimonio. Volagratis ha analizzato diverse preferenze degli italiani per il viaggio di nozze e per il 50% degli intervistati la luna di miele deve essere sinonimo di mete lontana che permettono di vivere delle esperienze mai provate prima.

Le mete al top per la luna di miele in questo 2019

C’è anche chi vuole rinunciare al viaggio di nozze, cosa che riguarda il 30% degli intervistati. Ma questo solo a una condizione ossia quella di poter fare più vacanze ferie durante il resto dell’anno. Per chi vuole partire poi ci sono anche delle mete che sono più perfette di altre. Il 57% delle coppie scegli una metà al caldo come ad esempio il Kenya dove si può fare un viaggio che riesca a mettere d’accordo tutti perché c’è la natura incontaminata, le spiagge da sogno, hotel di lusso, ma anche tante avventure a contatto con gli animali più belli del pianeta. Bali è un’altra metà straordinaria per i viaggiatori che infatti la scelgono per il mare cristallino, le spiagge una cartolina e per la possibilità di poter visitare anche le bellezze dell’Indonesia. Per chi invece cerca qualcosa di un pochino più avventuroso la Nuova Zelanda è sicuramente un giusto compromesso perché qui storia e tradizione si fondono e creano una sorta di viaggio incredibile in un mondo fantastico e così lontano. Per chi invece è desideroso di una luna di miele super romantica e all’insegna del relax sicuramente le Mauritius  sono un’altra delle mete più amate dai viaggiatori. Nel Cuore dell’Oceano Indiano infatti su spiagge candide con palme, barriere coralline meravigliose, potrete indossare la maschera e scoprire le bellezze di far snorkeling.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore