Robert Pattinson è stato scelto per interpretare Batman – VIDEO

Il prossimo film dedicato a Batman vedrà come protagonista un attore molto amato dai più giovani: si tratta di Robert Pattinson, protagonista della fortunata saga Twilight.

Da tempo si sa che è in produzione una nuova iterazione cinematografica dedicata all’eroe della ‘DC comics‘ Batman. Tra tutti i film dei supereroi, prima dell’avvento del Marvel Cinematic Universe, quello dedicato a Bruce Wayne ed al Cavaliere Oscuro è stato sicuramente il più grande successo al botteghino. Per interpretare il ruolo del multimilionario giustiziere, negli anni si sono avvicendati attori di grande spessore come Michael Keaton, Christian Bale, Ben Affleck, George Clooney e Val Kilmer (il meno amato del lotto).

Con una simile tradizione era importate scegliere un attore che avesse carisma e che fosse al tempo stesso amato dal pubblico più giovane. Proprio per questo il regista del film che vedrà la luce nelle sale cinematografiche nel 2021, Matt Reeves, ha deciso di puntare su Robert Pattinson. L’attore americano è diventato una celebrità grazie al ruolo da protagonista recitato in Twilight, riuscirà a soddisfare a pieno gli esigenti fan del protettore di Gotham?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy