Vinci Salvini, il nuovo gioco a premi lanciato dal leader della Lega: come funziona

ecco come funziona il Vinci SalviniCon un breve video promozionale apparso sul proprio profilo ufficiale, il leader della Lega ha lanciato il “Vinci Salvini”, un gioco a premi per gli appassionati supporter del vice premier: ecco come funziona.

In vista delle prossime elezioni europee, il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha dato il via alla seconda edizione del “Vinci Salvini“. Si tratta di un gioco a premi per i suoi follower sui social, con il quale permetterà loro di avere uno scambio di opinioni diretto. Il leader della Lega lo ha presentato come se si trattasse di un vero e proprio concorso televisivo, con un video promozionale in cui appare al centro e spiega il funzionamento del gioco. Dietro di lui ci sono i 4 fortunati vincitori della passata edizione, testimonial diretti che le promesse fatte in occasione del video saranno mantenute. Ma come funziona il gioco a premi lanciato da Salvini? Cosa si vince? Scopriamolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vinci Salvini: come funziona il gioco a premi lanciato dal vice premier

La prima cosa che ci tiene a spiegare Salvini e che interesserà la maggior parte di chi ne viene a conoscenza è che non si vincono premi in denaro, allora cosa si vince? Il gioco ha un funzionamento semplice, i partecipanti prendono punti per aver messo like, aver commentato e condiviso i post del premier ed ulteriori punti verranno assegnati per la velocità con cui tali azioni vengono intraprese. Ogni giorno viene scelto un vincitore che avrà l’onore di veder pubblicata la sua foto sulle pagine ufficiali del vice premier su Instagram, Facebook e Twitter e solo alcuni di loro saranno scelti per ricevere una telefonata dal ministro dell’Interno. Il vincitore della settimana, quello che in 7 giorni ha accumulato più punti, vince un caffé insieme a Salvini, un’occasione per poter scambiare opinioni con lui.

Impostazioni privacy