Royal+Baby%2C+%26%238220%3BArchie+%C3%A8+figlio+di+William%26%238221%3B%3A+clamorosa+gaffe+del+sito+ufficiale+della+Corona
viagginewscom
/2019/05/09/royal-baby-archie-figlio-william-clamorosa-gaffe-sito-corona/amp/
News

Royal Baby, “Archie è figlio di William”: clamorosa gaffe del sito ufficiale della Corona


Royal Baby, “Archie è figlio di William”: clamorosa gaffe del sito ufficiale della Corona. A poche ore dalla nascita del royal baby, Archie, figlio di Meghan e Harry, duchi di Sussex, il sito ufficiale della Corona compie una gaffe affermando che il piccolo è il figlio dei duchi di Cambridge, ovvero Kate e Williams.

E’ da poche ore che il piccolo figlio dei duchi di Sussex, Meghan e Harry, è al mondo e la stampa internazionale ha il suo obiettivo puntato proprio in Inghilterra sui reali inglesi per documentare i primi giorni di vita del piccolino. La nuova nascita è stata annunciata con gioia anche dallo stesso sito ufficiale della Corona che è però incorso in una clamorosa gaffe, salutando il nuovo nato come il figlio dei duchi di Cambridge, ovvero William e Kate.

Il sito ufficiale della Corona compie una clamorosa gaffe, attribuendo la paternità del piccolo Archie a William, duca di Cambridge

Erroneamente infatti quest’altra coppia reale è stata considerata come legata al piccolino, attribuendo a quest’ultimo un diritto al trono che effettivamente non può vantare.
Pronta e rapida è arrivata sul sito in pochi minuti la correzione da parte della Corona, che ha imputato l’inesattezza ad un errore tecnico. Errore che tra l’altro ha fatto sorridere tutti coloro che seguono da sempre le vicende legate ai reali d’Inghilterra e che negli ultimi anni hanno visto Kate e William diventare genitori già tre volte, dei piccoli George, Charlotte e Louis.

Royal baby, perché Harry e Meghan hanno scelto questo nome per il piccolo?

Entrambi i genitori di Archie si sono dichiarati entusiasti della nuova nascita. Non sono pochi inoltre coloro che si interrogano sul significato e le ragioni del nome attribuito al piccolo, che in qualche modo si porrebbe in contrasto con la tradizione. Che i genitori si siano ispirati al fumetto American Archie? O che abbiano scelto questo nome per il suo significato di “audace” che porterebbe con sé? Semplicemente a Harry e Meghan potrebbe essere piaciuto questo nome e la loro scelta potrebbe ribadire la propria modernità e indipendenza dalla casa reale.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta