Francesca+De+Andr%C3%A9%2C+Gessica+Notaro+chiede+provvedimenti+contro+di+lei
viagginewscom
/2019/05/08/francesca-de-andre-gessica-notaro-provvedimenti/amp/
News

Francesca De André, Gessica Notaro chiede provvedimenti contro di lei


Francesca De André, Gessica Notaro chiede provvedimenti contro di lei. Durante la diretta in prima serata del Grande Fratello, Francesca De André, presa alla rabbia, ha pronunciato parole infelici rivolgendole al suo fidanzato. Gessica Notaro ha chiesto un provvedimento nei suoi confronti.

Durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha mostrato a Francesca De André alcune immagini, certamente poco piacevoli del suo fidanzato, Giorgio Tambellini, accompagnato da una ragazza bionda. La concorrente del reality show non ha preso affatto bene il presunto tradimento del compagno e si è lasciata scappare, presa dalla rabbia e dallo sconcerto, una frase infelice, affermando: “Io gli do fuoco, lo brucio vivo“.

Gessica Notaro chiede al Grande Fratello provvedimenti contro Francesca Da André

A seguito di tale affermazione, pronunciata in diretta televisiva, è intervenuta aspramente Gessica Notaro, attraverso un video pubblicato nelle scorse ore su Instagram. La giovane, rimasta sfregiata a causa dell’acido in seguito all’aggressione del suo ex fidanzato, ha pubblicato il video sui social nel quale ha chiesto alla produzione del programma televisivo che vengano presi provvedimenti nei confronti della ragazza, così come successo anche in passato per altre frasi infelici pronunciate dai concorrenti all’interno della casa. La Notaro ha affermato che, in un’epoca come questa, una frase del genere, pronunciata in diretta televisiva, non deve essere detta, chiedendo quindi di sanzionare l’atteggiamento della De André, consapevole di essere ripresa 24 ore al giorno dalle telecamere. Vedremo nelle prossime ore se il Grande Fratello accoglierà o meno la proposta della Notaro punendo le parole della De André.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta