Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 6 maggio


Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 6 maggio. Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 il quinto appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. In studio ci saranno anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata del reality show Grande Fratello, giunto al quinto appuntamento della stagione di quest’anno. La prima serata della rete Mediaset sarà condotta da Barbara D’Urso che avrà al suo fianco, opinionisti in studio, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Anche questo appuntamento si annuncia denso di sorprese e colpi di scena per i telespettatori a casa che hanno ormai imparato a conoscere i concorrenti in gara e ad appassionarsi alle loro storie.

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata di questa sera, 6 maggio

La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli, dopo aver ricevuto una lettera da parte della madre biologica, oggi vedrà recapitarsi quella scritta per lei dal fratello biologico, dato anche lui in adozione prima della nascita di Serena. Si parlerà inoltre delle Orivelazioni esposte nei giorni scorsi da Guendalina a Cristian Imparato sugli orientamenti sessuali di Michael Terlizzi. Si approfondirà inoltre la relazione affettuosa che sembra star nascendo tra Francesca e Gennaro Lillio e si parlerà del fidanzato di Francesca, Giorgio. Inoltre Kikò Nalli dovrà scegliere tra la ex moglie Tina Cipollari e la nuova fiamma Ambra. A fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello sarà inoltre questa sera Daniele Interrante, ex marito di Guendalina ed ex fidanzato di Francesca. Infine, l’esito del televoto, come ogni sera, stabilirà quale tra i concorrenti in nomination, ovvero Kikò, Serena, Daniele, Mila e Cristina dovrà abbandonare la casa, lasciando quindi definitivamente il gioco e la possibilità di aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro. Gli ultimi eliminati sono stati Ivana Icardi e Alberico Lemme.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy