Ciao+Darwin%3A+%26%238220%3BEcco+il+volto+di+Gabriele%2C+il+concorrente+infortunato%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/05/04/ciao-darwin-volto-concorrente-infortunato/amp/
Categoria News

Ciao Darwin: “Ecco il volto di Gabriele, il concorrente infortunato”

Ciao Darwin, ieri mandata in onda la puntata delle polemiche e la Rete twitta: “Ecco il volto di Gabriele, il concorrente infortunato”.

(screenshot video)

Ieri è andata in onda la puntata registrata di ‘Ciao Darwin’ che ha suscitato molte polemiche per l’infortunio occorso a Gabriele Marchetti, il concorrente che si è fatto male al gioco dei rulli. Ieri, in apertura di programma il conduttore Paolo Bonolis ha voluto aprire una finestra sull’accaduto, spiegando: “Siamo umanamente dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo stati fin dall’inizio e abbiamo costantemente monitorato la vicenda”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tagliata la sequenza dell’incidente a Ciao Darwin

Una sequenza della prova

Poi lo show è andato avanti, con la messa in onda anche del Genodrome, che vedremo pure nella prossima puntata, ma poi non vedremo più: il gioco infatti è stato sospeso e i rulli sono stati sequestrati ai fini dell’inchiesta giudiziaria aperta dalla procura di Roma. Il montaggio della trasmissione ha fatto sì che non venissero mostrate le immagini dell’incidente che ha avuto il concorrente finito in ospedale con lesioni gravi, ma in molti hanno notato un dettaglio.

Infatti, alla partenza del gioco si vede un concorrente con una camicia arancione, che poi nello sviluppo sparisce dalla scena. Si tratterebbe proprio di Gabriele Marchetti, come sostengono diversi utenti su Twitter. In particolare qualcuno scrive: “Per tutti quelli che non hanno capito che è questa la puntata dell’incidente, vi mettiamo le foto dell’uomo caduto e non più inquadrato e colui che dalle notizie è quello rimasto ferito”. Ovviamente, si tratta di una tesi che dalla produzione del programma non viene confermata né smentita.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.