Accuse a Ciao Darwin: “Concorrente rischia paralisi, fatto finta di nulla”

Polemiche su Ciao Darwin, concorrente rischia paralisi durante il gioco dei rulli: “Hanno fatto finta di niente”, le accuse della famiglia.

Ciao Darwin concorrente paralizzato
(screenshot video)

Si delineano aspetti gravissimi nel ‘caso rulli’ della popolare trasmissione Mediaset ‘Ciao Darwin’. A quanto pare, infatti, la sfida dei rulli ha portato al ferimento di numerosi partecipanti allo show, con annessi ricoveri in ospedale. Il gioco consiste in un percorso tortuoso caratterizzato dalla presenza di rulli rotanti che occorre superare senza finire in acqua. Per certi versi, molte cadute risultano divertenti, per altri invece hanno ripercussioni gravi.

Da poco è arrivata la notizia dello stop al programma da parte di Mediaset –> LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Concorrente di Ciao Darwin grave dopo il gioco dei rulli

Ad avere la peggio, secondo la testimonianza di un suo cugino al quotidiano ‘Il Messaggero’, sarebbe stato un concorrente di 54 anni, di nome Gabriele. A causa della caduta, l’uomo sarebbe ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma. Ma la cosa ancora più grave è che stando a quando emerge, il 54enne sarebbe vigile e cosciente, però non riuscirebbe a muoversi, sempre stando alla testimonianza del cugino.

Nella caduta, Gabriele avrebbe riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace. Quello che però rinfaccia soprattutto la famiglia del 54enne alla trasmissione ‘Ciao Darwin’ è che mentre il loro congiunto cadeva e si richiedeva un trasporto in pronto soccorso, il gioco sarebbe andato avanti con le registrazioni. Ha spiegato la famiglia: “Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose”. Si attende ora la replica della produzione del programma.

Impostazioni privacy