Infarto per Iker Casillas in allenamento: operato d’urgenza

0
3

Iker Casillas, portiere del Porto, ha avuto un infarto alla fine dell’allenamento. Operato d’urgenza

Momento di paura per Iker Casillas. Lo storico portiere del Real Madrid che da quattro anni difende la porta della squadra lusitana del Porto ha avuto un malore durante l’allenamento. La situazione è apparsa subito molto grave ed il giocatore è stato portato in ambulanza in ospedale dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento di urgenza.

La società portoghese del Porto ha reso noto in un comunicato che ‘Iker Casillas ha avuto un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto”.

Notizie quindi che hanno tranquillizzato tutto il mondo sportivo che si era subito stretto intorno al portierone spagnolo.

Previous articleMeteo maggio arriva il ribaltone: super caldo fino a 33 gradi
Next articleIlary Blasi “suora” a Lourdes in pellegrinaggio con i malati
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.