Buona Pasqua 2019: immagini di auguri belle e divertenti

auguri buona pasqua

Le migliori immagini per fare gli auguri di Buona Pasqua 2019 via whatsapp, facebook e messenger

Se non volete compromettervi troppo, se volete strappare un sorriso senza parole, provocare dolcezza, ma essere immediati abbiamo selezionato e creato per voi le immagini più belle per fare gli auguri di Buona Pasqua 2019. D’altronde si sa che un’immagine dice più di mille parole. E allora se non volete stare a scrivere ma fare magari un broadcast di auguri su whatsapp con una sola immagine di auguri (per fare un broadcast entrate su whatsapp, cliccate sui tre puntini in alto, cliccate su nuovo broadcast e poi cliccate sui contatti a cui volete inviare il messaggio), le immagini che trovate qui di seguito fanno proprio al caso vostro.

Leggi anche -> Auguri di Buona Pasqua 2019: le frasi originali e divertenti

La Pasqua sebbene non sia suggestiva come il Natale è una festa molto importante e molto intensa che trasmette un messaggio di gioia e speranza da condividere con le persone a cui si vuole più bene (qui trovate qual è il vero significato della Pasqua). Per questo è bello in questo giorno di festa inviare ai propri affetti un pensiero, anche piccolo, anche veloce, ma che dimostri che in questo giorno speciale di Pasqua si abbia avuto un pensiero. Dire Buona Pasqua 2019 costa poco, ma fa bene a chi lo dice e a chi lo riceve.

Immagini di Pasqua divertenti e belle

Nella società dove tutto è ridotto a immagine, dove tutto è visivo, dove per esprimere un’emozione o un concetto usiamo un’emoticon non possiamo non fare lo stesso per gli auguri di Buona Pasqua 2019. E’indubbio che le parole ci consentono di inviare messaggi con molta meno ambiguità e di esprimere concetti più ricchi, ma se vogliamo esprimere emozioni senza descrizioni l’immagine fa al caso nostro. Se poi volete inviare i vostri auguri tramite whatsapp, facebook o messenger potete scaricare e condividere queste immagini.

 

 

auguri di pasqua auguri buona pasqua auguri buona pasqua auguri buona pasqua auguri buona pasqua auguri buona pasqua

auguri buona pasqua

 

Impostazioni privacy