Michele Morrone, chi è: età, vita privata e carriera dell’attore milanese

Michele morrone chi è attore
(screeshot)

Michele Morrone, chi è: età, vita privata e carriera dell’attore milanese noto soprattutto per i ruoli ricoperti in Squadra antimafia e in Sirene.

Il pubblico femminile italiano ne ha potuto apprezzare tutte le qualità, attoriali e non solo, durante la serie televisive Sirene, andata in onda a fine 2017 sulle reti Rai. In quel caso, interpretava il ruolo dell’affascinante tritone Ares. Ma la carriera televisiva di Michele Morrone è ricca di partecipazione in prodotti di grande successo. Anzi, si può dire che sia stato protagonista solo in serie televisive che hanno raccolto ottimi risultati in termini di share e di critica. Nelle ultime ore, però, il suo nome e il suo volto sono tornati alla ribalta per il flirt decisamente passionale con la ballerina di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario. Ma scopriamo qualcosa in più sulla carriera e sulla vita privata di Michele Morrone.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Michele Morrone, chi è: età e carriera dell’attore

Nato a Melegnano (in provincia di Milano) il 3 ottobre 1990, Michele Morrone ha studiato recitazione alla Fondazione del Teatro Franceschini di Pavia. Oltre alla passione per il cinema, la televisione e il teatro, una componente fondamentale della sua vita è lo sport. Il suo fisico è scolpito alla perfezione, praticando nuoto, boxe ed equitazione. L’esordio sul piccolo schermo arriva nel 2013, quando affianca Raoul Bova nella miniserie Come un delfino. L’anno successivo entra a far parte del cast della terza stagione di Che Dio ci aiuti. Poi è protagonista di una puntata di Provaci ancora prof!, ma è con Squadra antimafia che arriva il successo. Nel 2016, inoltre, Michele Morrone chiude al secondo posto a Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova. Nel 2017, poi, è Ares in Sirene.

Michele Morrone, vita privata

Come detto, Michele Morrone è stato pizzicato mentre scambiava baci appassionati con la ballerina Elena D’Amario. L’attore ha da subito placato le polemiche, precisando di non essere più sposato. Nel 2014, infatti, è convolato a nozze con la stilista libanese Rouba Saadeh, con rito civile celebrato in entrambi i Paesi. La coppia ha due figli, Marcus e Brando.

Impostazioni privacy