Walter+Nudo%3A+gli+aggiornamenti+sulla+salute+dell%26%238217%3Battore
viagginewscom
/2019/04/11/walter-nudo-aggiornamenti-salute/amp/
Categoria News

Walter Nudo: gli aggiornamenti sulla salute dell’attore

Come sta Walter Nudo: gli aggiornamenti sulla salute dell’attore, rientrato in Italia dopo le due leggere ischemie che lo hanno colpito.

(screenshot video)

Aveva preoccupato molti la notizia del malore accorso a Walter Nudo mentre si trovava a Los Angeles. L’attore vincitore dell’ultima edizione del GF Vip avrebbe avuto due leggere ischemie cerebrali e si era pensato a conseguenze gravi per la salute, invece è potuto rientrare in Italia ed è stato ricoverato al Monzino di Milano, dove è seguito dal cardiochirurgo Marco Zanobini. In queste ore ha dovuto fare una serie di accertamenti per risalire alle origini del malore in un ristorante a Los Angeles, durante un appuntamento di lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di quanto accaduto a Walter Nudo

Intanto, trapelano le prime parole di Walter Nudo, che avrebbe detto: “Sto bene, sto meglio. Voglio tranquillizzare i miei fan, gli amici e tutte le persone del mondo dello spettacolo che mi hanno scritto tanti messaggi di affetto”. L’ischemia cerebrale può avere anche conseguenze ben più gravi del malore occorso all’attore, e può essere legata – proprio come in questo caso – a questioni cardiologiche.

Ricoverato in una vicina struttura ospedaliera a Beverly Hills, dove ha ricevuto le prime fondamentali cure, ora Walter Nudo è dunque rientrato in Italia e queste sono ore di attesa e speranza, per capire meglio cosa possa essergli accaduto. Nelle ultime settimane, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, l’attore aveva postato su Instagram Stories diversi video in cui sembrava come sempre carico e in forma, nulla che lasciasse intuire il malore che stava per sopraggiungere.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.