Walter Nudo, parla il medico: due ischemie cerebrali, aspettiamo gli esami

due ischemie cerebrali, attendiamo gli esami
(Instagram)

Walter Nudo ha accusato un malore durante un colloquio di lavoro a Los Angeles. Il medico ha spiegato che ha accusato due ischemie cerebrali e che si attendono gli esami prima di pianificare un intervento.

Sono state ore di panico queste ultime per i fan di Walter Nudo: l’ultimo vincitore del ‘Grande Fratello Vip’, infatti, è stato colto da un malore mentre si trovava a Los Angeles e si trova adesso ricoverato all’ospedale Monzino. A fare placare la preoccupazione dei fan ci ha pensato questa mattina Andrea Mainardi, il quale ha riferito a ‘Mattino Cinque‘ di come lo stesso Walter gli abbia detto di non preoccuparsi troppo per le sue condizioni di salute: “Ci ha detto di non preoccuparci. La sua più grande preoccupazione era quella di non far preoccupare gli altri. Ci ha tranquillizzato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Walter Nudo, il comunicato dell’ospedale: “Attendiamo gli esami”

Nelle scorse ore si è scoperto che il modello è stato colpito da due ischemie e che molto probabilmente sarà necessaria un’operazione. La notizia ha messo in allarme sia gli ex amici del ‘Grande Fratello Vip’ che tutti i suoi fan. La situazione, però, pare essere meno grave di quanto di immagini. A riferirlo è lo stesso ospedale in cui adesso si trova ricoverato Walter Nudo che in un comunicato ha precisato: “Prima di fare un intervento si fanno degli esami, non abbiamo comunque una data. Non è un intervento di emergenza”.

Che il modello non sia a rischio vita, lo conferma anche il fatto che i medici dell’ospedale di Los Angeles, in cui era stato ricoverato inizialmente, gli hanno permesso di prendere un volo intercontinentale per l’Italia e farsi curare in patria. Insomma, se la situazione fosse stata più grave e fosse stato necessario un intervento urgente, Walter Nudo non avrebbe potuto affrontare un volo transoceanico e nemmeno lasciare l’ospedale.

Impostazioni privacy