Cantanti Primo Maggio 2019: i primi artisti annunciati

concerto-primo-maggio-2019-artisti

Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti annunciati.
I fan del Concertone del Primo Maggio a Roma hanno iniziato il conto alla rovescia già da qualche settimana. L’appuntamento con questa manifestazione in Piazza San Giovanni è diventato praticamente una sorta di tradizione immancabile. Chi ha vissuto l’ebrezza di stare in mezzo alla piazza durante il Concerto del Primo Maggio sa che si prova una sensazione unica in cui divertimento e riflessione sociale si fondono. Sorrisi, canzoni urlate a squarciagola nell’aria tiepida di maggio e possibilità di conoscere nuove persone oltre che nuove realtà musicali. Questo è il Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma e, come ogni anno, iniziano proprio in questi giorni ad essere snocciolati i nomi dei primi cantanti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni.

Leggi anche: Vacanze di Pasqua e 1° Maggio 2019: come ottenere 10 giorni di vacanza

Concerto Primo Maggio 2019 a Roma: i cantanti

A oggi, ovviamente, non sono stati annunciati tutti i nomi di tutti i cantanti e gli artisti che arriveranno sul palco de Primo Maggio in Piazza San Giovanni. L’attesa è ancora alta e l’amministrazione sta lavorando per chiudere le ultime partnership. Intanto però, ecco i primi nomi dei cantanti annunciati per il Concertone 2019 a Roma.

  • Carl Brave: romano per eccellenza, istrionico mattatore e paroliere, arriva sul palco del Primo Maggio 2019 a Roma e si esibirà con alcune delle sue canzoni più belle.
  • Daniele Silvestri: una delle voci più emblematiche del cantautorato italiano di oggi. Silvestri dopo la partecipazione al Festival di Sanremo approda sul palco del Concerto del Primo Maggio per annunciare il suo nuovo disco, La Terra Sotto i Piedi che uscirà il 3 maggio.
  • Ex-Otago: genovesi doc sono la band rivelazione del Festival di Sanremo. Con il loro nuovo album Corochinato hanno ottenuto un successo strepitoso e con il loro tour hanno scaldato i palazzetti di tutta Italia.
  • Ghali: come non ospitare il rappresentate della trap più multiculturale che ci sia sul palco del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma? Non sappiamo tutte le canzoni che canterà Ghali, ma sicuramente non mancherà il suo singolo I Love You.
  • La Municipal: band indie emergente, si è conquistata il palco del Primo Maggio 2019 vincendo il Contest del Concertone 1MNEXT 2018.
  • La Rappresentante di Lista: teatro, canzone e scrittura in unico progetto che sta girando l’Italia con il tour Go Go Diva, il loro ultimo album.
  • Pinguini Tattici Nucleari: dopo un tour pazzesco con il loro quarto album, Fuori dall’Hype, i Pinguini Tattici Nucleari scalderanno Piazza San Giovanni.
  • Subsonica: boom! Ecco uno dei nomi più attesi sul palco del Concerto del Primo Maggio. La band di Torino attiva dagli anni ’90 ad oggi ha rivoluzionato il panorama musicale e il loro ultimo singolo, “L’Incubo”  feat. Willie Peyote è in super rotazione radiofonica!
Impostazioni privacy