Elisabetta+Gregoraci%2C+scollatura+eccessiva+a+%26%238216%3BMade+in+Sud%26%238217%3B%3A+il+figlio+la+rimprovera+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/04/01/elisabetta-gregoraci-scollatura-figlio/amp/
News

Elisabetta Gregoraci, scollatura eccessiva a ‘Made in Sud’: il figlio la rimprovera – FOTO

Elisabetta Gregoraci svela: “Mio figlio mi sgrida quando sono troppo scollata” (screenshot video)

Tra Elisabetta Gregoraci ed il figlio Nathan Falco avuto da Flavio Briatore c’è un rapporto bellissimo. Al punto che lui fa il geloso così.

A ‘Made in Sud’ ha fatto la sua apparizione Elisabetta Gregoraci. In passato la bella calabrese aveva condotto lo show al fianco di Fatima Trotta e Gigi D’alessio. Ora invece ricopre il ruolo di special guest, un ruolo dettato anche dagli altri impegni che tengono occupata altrove l’ex moglie di Flavio Briatore. La 39enne di Soverato prende comunque parte al programma comico di Rai 2 condotto da Stefano De Martino sempre con grande allegria. Al settimanale ‘Di Più’, Elisabetta Gregoraci ha detto: “Sono sempre contenta di essere a ‘Made in Sud’. È come stare in famiglia, e mio figlio Nathan Falco mi vede da casa senza perdersi mai una puntata. Lui mi dice sempre che la trasmissione sembra fatta apposta per me”. Ma il figlio di Elisabetta si mostra anche severo con la madre, quando serve. La Gregoraci infatti ammette: “Mi sgrida quando ritiene che l’abito che indosso sia un pò troppo scollato”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Stefano De Martino, lei porta la fede al dito

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci, il rimprovero del figlio

La Gregoraci aggiunge: “Dopo una diretta, quando sono tornata in camerino ho trovato un suo messaggio vocale sul mio smartphone. Mi ha detto ‘Mamma, così scollata…ma anche no, eh’. Ma la cosa mi ha fatto tanto sorridere. Questa sua gelosia nei miei confronti è una fortissima dimostrazione di amore verso di me”. Nei giorni scorsi la soubrette aveva dovuto incassare degli insulti ingiustificati e gratuiti che avevano colpito anche Nathan Falco. Il ragazzino, 9 anni, era stato insultato perché ritenuto troppo grasso. E questa deriva verbale era finita con il coinvolgere loro malgrado anche la Gregoraci e il padre del bambino, Flavio Briatore. Ma la calabrese ha preso di petto la situazione, facendo la voce grossa contro i soliti leoni da tastiera.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino