L’Hotel per una vacanza? Si sceglie se è “Instagrammabile”: ecco la struttura migliore

hotel-instagram-come-scegliere
iStock

Scegliere un hotel a seconda della bellezza per le foto di Instagram: ecco una struttura a pochi passi da casa al top
Secondo una recente ricerca realizzata da Travelcircus, i turisti quando vanno in vacanza cercano sempre delle location interessanti per le loro foto da pubblicare sui social, specialmente Instagram. Non solo vacanze con location di foto meravigliose, ma a quanto pare anche hotel.

Leggi anche: Influencer e Instagram, la top 10 dei volti più seguiti…e pagati

L’hotel si sceglie anche in base alla bellezza

Secondo le persone intervistate da Travelcircus, quando si prenota per una vacanza, non si guarda soltanto a posizione, servizi e prezzo. Pare infatti che i viaggiatori trai 18 e i 33 anni scelgano il loro hotel in base alla bellezza. Ill 40% degli intervistati totali ha dichiarato che se l’hotel è bello e funzionale, ma in più si sposa perfettamente con Instagram allora è più probabile che si prenoti.

Aqua Dome è una delle strutture più “instagrammabili”

Ecco allora che AQUA DOME, un innovativo hotel termale, con più di 10 vasche termali e grandissime spa con tante saune e sale relax è considerato oggi tra le location più belle del mondo. La struttura è stata considerata tra quelle più “instagrammabili” del mondo intero. Aqua Dome è senza dubbio una delle strutture più fotogeniche, così possiamo dire, a livello mondiale insieme a alberghi altrettanto belli, ma sicuramente più famosi come Atlantis di Las Vegas, The Palm di Dubai, il Marina Bay Sands di Singapore. Aqua Dome e così dotato di tantissime piscine futuristiche in una cornice straordinaria nel cuore del verde tra le montagne. Sembra che tutte le foto pubblicate su Instagram riguardanti questa struttura termale ottengano sempre una vera e propria pioggia di like. La struttura oltre le vasche futuristiche è dotata di piscine con acqua termale all’esterno, saune, aromaterapia… il tutto in 2000 metri quadri che vi trasportano in un vero e proprio mondo di pace e benessere. Se a questo si aggiunge poi il fatto che è una delle strutture più apprezzate sui social come Instagram non è così strano pensare che moltissimi scelgano proprio questa location per una vacanza rilassante e allo stesso tempo super social.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy