Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 16 marzo

verissimo ospiti anticipazioniSabato 16 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, su Canale 5: scopriamo anticipazioni e ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin.

Nuovo appuntamento di sabato per Verissimo. La trasmissione, uno dei cardini di Canale 5, è condotta al solito dalla bellissima Silvia Toffanin e andrà in onda anche nel pomeriggio del 16 marzo. Il format ricalca sostanzialmente quello degli ultimi anni, con la madrina di casa a fare gli onori e a intervistare gli ospiti che arriveranno in studio. Ci sarà spazio per tutto, dalle rispettive carriere professionali ai retroscena sulla vita privata. A Verissimo non manca niente, dalle risate alle lacrime, dalla gioia alle emozioni negative. Andiamo quindi a scoprire gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 16 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 16 marzo

La puntata di sabato 16 marzo di Verissimo si aprirà con una lunga intervista ad Ambra Angiolini. L’attrice rappresenta certamente un personaggio di attualità. La nuova fiction di Canale 5, Il silenzio dell’acqua, la vede assoluta protagonista al fianco di Giorgio Pasotti. E anche la relazione che la donna ha instaurato ormai stabilmente con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fa sì che lei resti sulla cresta dell’onda. Ospite in studio da Silvia Toffanin, inoltre, ci sarà Renzo Arbore. Il cantautore entra per la prima volta nel salottino della trasmissione per ripercorrere i momenti più significativi della sua vita, professionale e non solo. Inoltre, arriverà Aldo Baglio. Il comico, noto per aver formato il celebre trio con Giovanni e Giacomo, parlerà dell’esperienza da solista e del film ‘Scappo di casa’. Sarà probabilmente l’occasione per parlare dei motivi alla base della separazione del trio. Infine, a Verissimo ci sarà anche Jeremias Rodriguez. L’argentino, fratello di Belen, parlerà dell’esperienza appena conclusa a L’isola dei Famosi. Insomma, tanti ospiti per una super puntata su Canale 5.

Impostazioni privacy