Game Of Thrones, la caccia ai 6 troni sparsi per il mondo

Game of Thrones, Stagione Finale: la HBO lancia una caccia al tesoro in giro per il mondo: è caccia al Trono di Spade.
Ormai ci siamo, manca pochissimo all’ultima stagione del Trono di Spade 8 la season finale di un telefilm che ha tenuto incollato allo schermo migliaia e migliaia di persone. Troveremo in quest’ultima stagione l’incontro tra i draghi di Daenerys Targaryen e Jon Snow, l’esercito del Re della Notte e i Lannister. Il 14 aprile andrà in onda la prima puntata dell’ultima stagione e l’HBO ha deciso di dare il via ad una iniziativa curiosissima, ossia una caccia al tesoro internazionale proprio a tema trono di spade.

Leggi anche: Emilia Clarke di Game of Thrones colpita da due aneurismi – VIDEO

HBO, la caccia al Trono di Spade in giro per il mondo

La casa di produzione della serie TV Game of Thrones ha infatti deciso di distribuire in giro per il mondo sei riproduzione a grandezza naturale del Trono di Spade, l’ormai famosissima seduta. Il trono sarà posizionato in diversi luoghi del mondo, nascosta, e i fan per trovarla hanno soltanto qualche piccolo indizio, ossia un video disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa. Per ora si sa che il primo trono si trova all’interno di una foresta e chi lo troverà dovrà annunciarlo a tutti sedendosi sul Trono come un sovrano e, mettendo la foto su Instagram con l’hashtag di riferimento a quel punto devono trovare il secondo e così via. Si parte così con una sorta di caccia continua che si snoda in giro per il mondo ed è stata promossa proprio dalla HBO. Accanto a questo l’iniziativa oltre ovviamente ad incitare il viaggio è stata lanciata infatti anche la campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue.

Insomma, il mondo intero si sta preparando in vista dell’ultima stagione di Game Of Thrones e con questa iniziativa della HBO sta facendo impazzire i fan della saga. Tantissimi sono infatti i seguaci della serie che stanno iniziando a girovagare per il mondo alla ricerca dei troni, state per partire anche voi?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy